La Finanza negli uffici di Gaia Che cosa è successo a Bollate?

gaia La società comunale di Bollate Gaia Servizi srl ha vissuto nelle scorse settimane un’ispezione da parte della Guardia di Finanza, di cui non si era avuta notizia fino a quando la voce non ha cominciato a circolare “nei corridoi”. Si tratta di un controllo che ha riguardato alcune voci sulle cui criticità erano già emerse perplessità nel corso del Consiglio comunale in cui, alcuni mesi fa, si mise a fuoco la situazione di tale azienda con la presentazione del documento contabile.

Sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 8 gennaio, trovate un ampio servizio sulla vicenda, incluso l’aspetto delle dimissioni dal Cda di Cesare Pozzini, con le spiegazioni date dal presidente di Gaia Servizi Franco De Angeli in merito alla visita dei Finanzieri.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.