Sfondano il muro alla Snai a Bollate: preso un ladro

furtoSnaiBollateHanno tentato di derubare la Snai in piazza Madonna in Campagna a Bollate praticando un buco nel muro, ma questa volta gli è andata male e uno dei ladri è finito in manette.

I condomini abitanti sopra il negozio sono stati infatti svegliati la notte tra lunedì e martedì da insoliti rumori provenienti dai piani sottostanti ed hanno avvisato i Carabinieri tramite il 112.

Una pattuglia della Tenenza di Bollate è rapidamente giunta sul posto e ha sorpreso due soggetti armati di piccone intenti a praticare un foro nella parete che separa il locale stesso dal negozio Snai al fine di introdursi per compiere un furto.
Uno dei ladri, alla vista dei militari. è riuscito a scappare, ma l'altro è stato catturato: si tratta di N. C. un ragazzo rumeno di 28 anni residente a Milano, pregiudicato e nullafacente.
Sono ora in corso le indagini per trovare il complice.
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.