Saldi sulla nuova Pedemontana Sei pendolare? Paghi la metà

inaugurazione-pedemontana--ok10Gennaio, tempo di saldi. Anche in autostrada, soprattutto se è quella su cui vedere un’auto in transito è più un miraggio che realtà. Così Pedemontana per incentivare l’utilizzo della sua direttrice ha deciso di riconoscere uno sconto significativo sul totale mensile dei suoi pendolari.

Pagheranno il 50% del costo i pendolari e gli abutiuali di Pedemontana. E lo continueranno a fare anche nei mesi di febbraio, marzo e aprile.

Tuttavia, la società precisa che lo sconto è riservato ai clienti che utilizzano un metodo di pagamento automatico (Conto Targa  o Telepass) e superano determinate soglie.

Qualche esempio: i pendolari della A59 tangenziale di Como avranno diritto allo sconto solo se supereranno le soglie di 7 (per auto e moto), 9 (camper e furgoncini), 12 (camion e pullman) oppure 15 euro (itr). Analogamente sulla A60 Tangenziale di Varese si vedranno una riduzione del 50% del totale coloro che abitualmente superano le soglie di 20, 26, 34 oppure 37 euro sempre secondo le categorie di appartenenza.

Per tutte le informazioni del caso si rimanda al sito della società www.pedemontana.it

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.