Nuova stazione, ancora lavori Da stasera si lavora a Cormano

lavori_cormanoAncora lavori attorno alla nuova stazione di Cormano e Cusano Milanino.

I lavori a questo giro interesseranno la trazione elettrica che prevedono scavi, getto e posa dei pali per il sostegno della linea elettrica. Gli interventi vengono eseguiti principalmente nelle ore serali e notturne proprio per non causare disagi alla quiete pubblica e dureranno per circa un mese.

Nei prossimi giorni riprenderanno anche i lavori per la formazione della passerella ciclopedonale nell’area confinante con Cusano Milanino. Nelle notti tra il 25, 26 e 27 gennaio saranno inoltre smontati i ponti provvisori in prossimità del nuovo sottopasso.

L’informativa in una nota inviata ai cittadini da parte dell’Amministrazione Comunale che, a stretto contatto con gli ingegneri di Ferrovie Nord, tiene costantemente aggiornati i cormanesi sul punto dei lavori e sugli interventi che, di volta in volta, vengono eseguiti. “I lavori possono essere eseguiti esclusivamente nelle ore notturne quando il transito ferroviario è sospeso – si legge – Ci scusiamo sin da ora per il disagio e il rumore che potrà causare il rimontaggio dei binari”.

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.