Morto il ciclista 39enne travolto da un’auto a Cogliate

cogliate_incidenteE' morto all'ospedale San Raffaele il ciclista cogliatese investito lunedì mattina sulla provinciale che collega Cogliate a Barlassina. Emiliano Favaro aveva 39 anni, era sposato ed abitava a Cogliate, padre di due figlie.

Lunedì mattina si stava recando al lavoro in bicicletta quando, all'interno della rotatoria tra via Piave e via Montecatini, è stato urtato da un'auto, che lo ha fatto cadere malamente a terra. Il conducente dell'auto si è dato inizialmente alla fuga, ma poco dopo si è presentato alla sede della tenenza dei carabinieri di Cesano Maderno, per raccontare l'accaduto.

Si tratta di un 19enne residente a Bregnano. Intanto sul luogo dell'incidente intervenivano ambulanza, auto infermieristica ed elicottero del 118 per tentare un salvataggio disperato del ciclista trovato riverso a terra in condizioni gravissime. E' stato trasferito in elicottero al San Raffaele ma il giorno successivo è sopraggiunto il decesso.

Ampio servizio su “il notiziario” in edicola venerdì 25 marzo

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.