Bollate, Francesco Guccini arriverà in Villa Arconati

francesco_gucciniSaranno sicu­ramente almeno sei gli ap­puntamenti, tutti di alto livello, che formeranno quest’anno il cartellone del Festival di Villa Arconati a Bollate.

I primi cinque nomi con alcune punte di indiscutibile valore quali Ian Anderson con i Jethro Tull e con l’usignolo di Wo­odstock Joan Baez, ma anche con Cristiano De Andrè che riproporrà il con­certo del padre Fabrizio. Adesso però è stato svelato anche il sesto nome della rassegna ed è un altro nome conosciu­tissimo al grande pubblico: si tratta del cantautore emiliano Francesco Guccini, che sarà per la prima volta sul palco di Villa Arconati e del Festival.

Guccini sarà a Castellaz­zo nella seconda metà di luglio, per l'esattezza il 21 luglio, ma non terrà un vero e proprio concerto, poiché già da un anno il cantautore emiliano ha annunciato il suo ritiro dalle tournèe concertistiche: Guccini a Ca­stellazzo terrà un incontro – conferenza – concerto.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DEL NOTIZIARIO DISPONIBILE NELLA NOSTRA EDICOLA DIGITALE!

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.