Arriva il 99esimo Giro d’Italia Strade chiuse in 4 comuni

Giro d'ItaliaIniziano i disagi per il passaggio del 99esimo Giro d’Italia che nella giornata di domani con la tappa Muggiò-Pinerolo toccherà le nostre città.

Sono quattro i Comuni che domattina poco dopo le 11.15 verranno attraversati si tratta di Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Bollate e Arese.

Ecco invece le strade che domattina saranno chiuse già a partire dalle 9 fino a mezzogiorno:

A PADERNO – La carovana di ciclisti e organizzatori arriverà da Cinisello, si immetterà in Paderno tramite la via Erba per puntare poi al sovrap­passo di via Camposanto sfrecciando nelle vie Ales­sandrina, dell’Industria, Dalla Chiesa tramite il sottopasso e arrivare in via Colzani e San Michele. Una volta superato il sovrappasso delle ferrovie Nord, il giro d’Italia transiterà dal Villaggio Ambrosiano passando dal sottopasso di via Brasile correrà lungo via Argentina. A questo punto si lascerà Paderno alle spalle per entrare in Bollate attra­verso la Statale dei Giovi e via Beccaria.

A BOLLATE – Il Giro arriverà a Bollate da Paderno all’altezza del sottopasso di via La Cava (sotto la Rho-Monza), poi proseguirà dritto verso viale Friuli, percorrerà via Madonna in Campagna, passerà nel sottopasso, poi dritto in via Verdi. A quel punto la carovana taglierà la Varesina per dirigersi verso via Ghisalba, via Ferraris e poi tagliare la parte più a sud del territorio di Arese, fare il ponte sull'autostrada e dirigersi verso Mazzo di Rho lasciando il territorio bollatese. 

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.