Beppe Sala chiama Linus: l’ex padernese assessore a Milano?

LinusBeppe Sala chiama Linus. E non è un nuovo programma che fa il verso a ‘Deejay chiama Italia’. E’ quanto ha fatto il candidato sindaco del centro sinistra al ballottaggio con Stefano Parisi: in caso di vittoria nominerà Linus suo assessore nella giunta del comune di Milano. Sport, giovani ed eventi. Sono queste le deleghe che Beppe Sala ha pensato di affidare al direttore artistico di Radio Deejay.

"Linus può aiutare la città su molti fronti – ha dichiarato a Repubblica Beppe Sala – ha una grande conoscenza dei giovani, può fare tanto per la creatività, gli eventi su cui Milano deve continuare a puntare, lo sport”.

Bisognerà ora attendere la risposta del conduttore radiofonico, all’anagrafe Pasquale Feliciano di Molfetta, classe 1957, traferitosi negli anni ’70 a Paderno Dugnano da cui iniziò la sua carriera di disc jockey  in compagnia del fratello Albertino.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.