IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Beppe Sala chiama Linus: l’ex padernese assessore a Milano?

LinusBeppe Sala chiama Linus. E non è un nuovo programma che fa il verso a ‘Deejay chiama Italia’. E’ quanto ha fatto il candidato sindaco del centro sinistra al ballottaggio con Stefano Parisi: in caso di vittoria nominerà Linus suo assessore nella giunta del comune di Milano. Sport, giovani ed eventi. Sono queste le deleghe che Beppe Sala ha pensato di affidare al direttore artistico di Radio Deejay.

"Linus può aiutare la città su molti fronti – ha dichiarato a Repubblica Beppe Sala – ha una grande conoscenza dei giovani, può fare tanto per la creatività, gli eventi su cui Milano deve continuare a puntare, lo sport”.

Bisognerà ora attendere la risposta del conduttore radiofonico, all’anagrafe Pasquale Feliciano di Molfetta, classe 1957, traferitosi negli anni ’70 a Paderno Dugnano da cui iniziò la sua carriera di disc jockey  in compagnia del fratello Albertino.

TI POTREBBE INTERESSARE...

Linus cittadino benemerito di Paderno. Ha ritirato... Linus è a tutti gli effetti cittadino benemerito di Paderno Dugnano. Giovedì sera ha ricevuto dal sindaco Marco Alparone la Calderina...
Quarant’anni di radio, Linus padernese dR... Da oltre vent’anni conduce Deejay chiama Italia, ma questa volta sarà lui a essere chiamato. Sarà il sindaco Marco Alparone a c...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


prima pagina Notiziario

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !