Leroy Merlin assume a Baranzate Sono tre le posizioni aperte

leoni_merlin

Sono tre le figure che Leroy Merlin sta cercando per il suo punto vendita di Baranzate. Si tratta di impieghi a tempo determinato con contratti part-time specialmente nel fine settimana. Le candidature sono rivolte soprattutto a giovani.

La prima figura che l’azienda francese specializzata nel bricolage sta cercando non solo per il punto vendita di Baranzate, ma anche per quello di Nova Milanese, è quella del consigliere di vendita rivolta a studenti universitari per il reparto vernici. L’orario di lavoro previsto è part-time. Tra i requisiti viene richiesto un diploma e la predisposizione al contatto con il pubblico.

Viene richiesta anche l’iscrizione a un corso di laurea per la posizione di hostess/steward rivolto agli studenti universitari. In questo caso la figura è pensata per l’accoglienza dei clienti nel punto vendita. Il contratto sarà a tempo determinato e l’orario di lavoro prevede un part-time per il fine settimana.

Infine Leroy Merlin cerca anche arredatori come il consigliere di vendita nel reparto sanitari. In questo caso è necessaria una laurea in architettura.

Tutti i dettagli si possono trovare sul sito di Leroy Merlin, cliccando qui. 

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.