Olimpiadi, da Cesate a Rio: è la seconda volta per Annamaria

annamaria_mazzetti

E’ grande la distanza che separa Cesate da Rio De Janeiro. Grande, quanto il sogno di Annamaria Mazzetti, atleta cesatese che ad agosto prenderà parte alle Olimpiadi che si terranno nella città carioca, difendendo i colori azzurri nella disciplina del triathlon.

Allora Annamaria, seconda olimpiade per te dopo l’esperienza di Londra. Quali sono le tue sensazioni della vigilia e il tuo obiettivo?

"Abbastanza diversi rispetto che nel 2012. Se a Londra infatti il vero successo e la vera gioia erano già rappresentati dalla possibilità di partecipare a un’olimpiade, ora c’è soprattutto tanta voglia di far bene e migliorare il risultato di allora. Sono più esperta e consapevole e vengo da dei buoni risultati negli ultimi anni. Un bronzo e un argento individuali agli europei nel 2014 e nel 2015, e sempre agli europei, ma a squadre, un altro bronzo nel 2013 e un oro nel 2015".

LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA SUL NOTIZIARIO IN EDICOLA DISPONIBILE ANCHE IN DIGITALE, CLICCANDO QUI. 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.