Lomazzo, tragico pomeriggio: muore centauro di 43 anni Mozzate, grave ciclista travolto

incidente ambulanzaTragedia a Lomazzo nel pomeriggio di venerdì. E’ morto il centauro di 43 anni rimasto coinvolto in un incidente in via Monte Bianco registratosi poco dopo le 16. All’altezza del civico 29 è avvenuto il contatto tra la sua moto e un’automobile.

Nello scontro è apparso da subito in gravissime condizioni il motociclista tanto da richiedere l'intervento di due ambulanze da Como e Lomazzo con in supporto un’automedica. Sul posto anche i Carabinieri di Cantù per ricostruire con esattezza la dinamica non ancora resa nota. Ma per il 43enne non c’è stato nulla da fare.

Per precauzione è stata invece trasportata in pronto soccorso una 47enne coinvolta nel sinistro. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Due ore più tardi un altro incidente ha mobilitato i Carabinieri della stessa  compagnia. Questa volta per un investimento di ciclista avvenuto in via San Bartolomeo a Mozzate. Anche in questo caso sono state due le ambulanze e un’automedica intervenute a sirene spiegate. Il ciclista 39enne è stato trasportato all’ospedale di Tradate per le contusioni e le fratture riportate.