Bollate, un caffè al bar col Sindaco tra proposte e problemi

caffè sindaco bollate Proposte e problemi a Bollate si propongono al Sindaco direttamente al bar davanti a un caffè. E’ partita da Cassina Nuova nello scorso fine settimana l’iniziativa di Francesco Vassallo ‘Caffè con il Sindaco’.

L’idea è quella di dedicare due appuntamenti ogni mese a rotazione nei quartieri della città.

“Con il gruppo di Cassina Nuova si è parlato di viabilità e della sicurezza del quartiere in un modo nuovo, informale ma produttivo – spiega il Sindaco, Francesco Vassallo – Ci siamo scambiati opinioni, affrontato problematiche e valutato proposte concrete di soluzione, in un clima di cordialità, rispetto e di grande ascolto reciproco. Ringrazio Laura Leto per aver organizzato questo primo incontro e tutti gli altri cittadini che hanno voluto essere presenti e discutere insieme. Grazie anche al Consigliere comunale Riccardo Braga, presente all’incontro, che mi ha supportato nell’ascolto delle richieste avanzate e aiutato a proporre alcune azioni che dovranno concretizzarsi fin dai prossimi mesi”.

Per prendere un "Caffé con il sindaco" è possibile scrivere a incontrailsindaco@comune.bollate.mi.it

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.