Vigilia di Natale di fuoco, incendiato il cantiere della vasca di Senago

Fiamme nel cantiere delle vasche di laminazione tra Senago e Bollate.Il container adibito a ufficio è andato distrutto da un rogo divampato nel cuore della notte della vigilia di Natale.

Ancora ignote le cause che hanno fatto scaturire l’incendio, è confermato che le fiamme hanno completamente avvolto le prime baracche da cantiere posizionate nell’area di lavoro avviata a fine ottobre.

LEGGI Senago, partono i lavori per le vasche. Il Sindaco protesta coi cittadini. Il Comitato: “Territorio assassinato”

L’allarme è stato dato dagli automobilisti in transito lungo via De Gasperi allarmati dalle alte lingue di fuoco che hanno completamente avvolto i container.

Sul posto a sirene spiegate sono arrivati i mezzi dei Vigili del Fuoco di Garbagnate Milanese che hanno domato l’incendio.

Dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe di natura dolosa, ma i contorni della vicenda saranno completamente chiariti solo nei prossimi giorni. 

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.