Nottata di emergenze. A Caronno 16enne ubriaca prima del brindisi, a Saronno malore a teatro. Limbiate, auto fuori strada

Festeggiamenti ed emergenze sulle strade dei nostri Comuni. Nottata di lavoro per il 118 e le forze dell’ordine alle prese con incidenti, intossicazioni etiliche e trasporti all’ospedale.

SARONNO

A Saronno una 74enne è stata colta da un malore mentre si trovava al teatro Giuditta Pasta. La donna è stata soccorsa in sala dai Vigili del Fuoco e dai sanitari della Croce Rossa di Misinto che l’hanno trasportata al pronto soccorso di Saronno.

CARONNO PERTUSELLA

Una 16enne a Caronno Pertusella è stata soccorsa pochi minuti prima del brindisi di mezzanotte. La giovanissima ha accusato malori da intossicazione etilica. Una Croce Rossa della sezione di Lainate è intervenuta in via Donizetti nel quartiere Bariola. La ragazza è stata portata all’ospedale di Garbagnate Milanese.

Due ore dopo, nel nuovo anno è stata la volta di un 15enne soccorso per motivi analoghi in via Verdi. In questo caso però il giovane non è stato trasportato  al pronto soccorso.

Il primo incidente del 2017 si è registrato in via Bainsizza, poco dopo le 2. Tre i feriti lievi: una ragazza di 26 anni assieme a una donna di 56 anni e a un uomo di 65. Due di loro sono stati trasportati per accertamenti al pronto soccorso di Garbagnate e Saronno.

LIMBIATE

In viale dei Mille a Limbiate, poco prima delle 2 un’auto è andata fuori strada sbandando contro alcuni veicoli in sosta. Alla guida un 49enne che è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Paderno Dugnano. A parte qualche contusione, l’uomo non è stato trasportato in ospedale. Sul posto, i Carabinieri per i rilievi del caso.

In contemporanea, un 77enne è stato soccorso in via Roma per una caduta.