Lotteria Italia, Paderno e Cusano baciate dalla fortuna: vinti due premi da 25mila euro

La Dea Bendata bacia Paderno Dugnano e Cusano Milanino. Sono due i biglietti vincenti estratti nella terza categoria per il concorso della Lotteria Italia quest'anno abbinato al programma televisivo Affari Tuoi di Rai Uno.

Entrambi i premi sono da 25mila euro ciascuno. Il primo biglietto è stato venduto in una tabaccheria di Paderno Dugnano. E' caccia a colui o a colei che ha nel portafogli la matrice F067351. 

L'altro fortunato o fortunata è chi ha acquistato il biglietto C141622 nella Città Giardino.

Sul sito dei Monopoli di Stato sono pubblicati tutti i 205 fortunati del concorso 2016 della Lotteria Italia, ecco gli elenchi cliccando qui.

Complessivamente, la Lotteria Italia, quest’anno distribuisce premi per circa 29 milioni di euro con 8.805.040 biglietti venduti per una raccolta complessiva di 44.025.200 euro. 

Lo scorso anno la Dea Bendata aveva baciato Arese sempre con un premio della terza categoria, due anni fa è toccato ancora una volta a Paderno Dugnano. In quel caso il biglietto è stato della seconda categoria con un premio da 50mila euro, esattamente il doppio rispetto a quello di quest'anno.

LEGGI La Dea Bendata bacia Arese Lotteria Italia, vinti 25mila euro

LEGGI La dea bendata bacia Paderno Lotteria Italia, vinti 50mila euro

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.