Chi è il personaggio dell’anno 2016? Istruzioni per il voto sul Notiziario

Chi è il cittadino della nostra comunità che si è contraddistinto nel 2016 per il suo impegno nel sociale o per aver compiuto qualche impresa particolarmente importante? Anche quest’anno il Notiziario elegge il “Personaggio dell’anno”, ma da adesso in poi non sarà più la nostra redazione ad effettuare la scelta, bensì sarete direttamente voi lettori, attraverso il vostro voto con il coupon che pubblichiamo questa settimana (e anche le prossime settimane) a pagina 3 del numero in edicola.

Il “Personaggio dell’anno” è una persona che si è distinta nell’anno appena concluso per il suo impegno nei confronti della comunità in cui vive. Può essere un membro di qualche associazione, oppure una persona che organizza eventi o che si dedica agli altri, ma può anche essere qualcuno che nel corso dell’anno appena conclusosi ha compiuto una particolare impresa sportiva, culturale o imprenditoriale.

A pagina 3 del numero in edicola trovate un coupon da ritagliare, compilare e consegnare al vostro edicolante di fiducia (supermercati esclusi). Compilarlo è facilissimo: basta indicare con una “X” per quale zona si vuole votare (Alte Groane/Limbiate, Bollatese, Garbagnatese, Padernese, Saronno/Saronnese), scrivere il nome della persona che si vuole eleggere a personaggio dell’anno e poi, sotto, spiegare la carica che questa persona ricopre oppure il motivo per cui volete votarla. Poi consegnate il coupon al vostro edicolante.

Il voto è anonimo, non occorre che scriviate il vostro nome. Nelle prossime settimane pubblicheremo una classifica provvisoria per ciascuna zona, dopo di che, entro il mese di febbraio, scopriremo insieme chi saranno i personaggi dell’anno per il 2016 nelle nostre zone.

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.