Il nuovo numero è in edicola, ancora più ricco di notizie!

L'ultima edizione de "il notiziario" è già nelle edicole di tutta la nostra area di diffusione e sullo store digitale www.edicola.ilnotiziario.net.

Questa settimana abbiamo dedicato l'apertura alla bella storia del giovane di Senago che ha vinto ben 500.000 euro ad “Affari tuoi”, il gioco preserale trasmesso in tv su Rai 1.

Raccontiamo anche la condanna in tribunale della Lega Nord di Saronno per i manifesti in cui contestava il possibile arrivo in città di richiedenti asilo, che erano stati però definiti “clandestini”. Una sentenza che fa discutere: le prime reazioni.

Da Paderno Dugnano la vicenda di un furto tecnologico messo a punto da esperti di informatica che sono riusciti a prelevare ben 28mila euro dal bancomat

I cani guida addestrati dal Centro Lions di Limbiate sono stati ricevuti da Papa Francesco, che si è intrattenuto con uno di loro e con il presidente dell'associazione attiva da quasi 60 anni.

Sorpresa: che ci facevano i nuovi proprietari cinesi dell'Inter a cena a Misinto?

Da Solaro la proposta in consiglio comunale di raddoppiare le tariffe di tutti i servizi a chi non è in regola con il pagamento delle tasse comunali

Da Origgio la tragica storia della donna morta improvvisamente mentre camminava per strada, a soli 43 anni.

Queste e tante altre notizie, da tutti i nostri 30 comuni, sulle pagine del nuovo “notiziario”. Acquistatelo in edicola o sullo store digitale, per Pc, tablet e smartphone.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.