I nuovi proprietari cinesi dell’Inter a cena a Misinto

C'era anche Pan Yining, amministratore delegato di Suning, il colosso cinese dell'elettronica, che detiene oggi la maggioranza della proprietà dell'Inter, oltre ad altri collaboratori del gruppo, l'altra sera in un ristorante di Misinto.

L'attuale presidente di Inter Academy, insieme ad altri imprenditori cinesi e a Shen Ping, governatore di Nanchino e presidente della locale Camera di Commercio, ha incontrato una cinquantina di imprenditori della Brianza, accompagnato dal vicepresidente di Regione Lombardia, Fabrizio Sala, misintese ed ex sindaco di Misinto. E' stata un'anteprima, informale  dell'incontro istituzionale che si è svolto il giorno dopo  al Pirellone, in preparazione della fiera internazionale in programma a Nanchino.  

Ulteriori dettagli sono sul nuovo numero de “il notiziario”, già nelle edicole e anche in formato digitale su www.edicola.ilnotiziario.net

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.