Sarebbe un 29enne operato in gravi condizioni la vittima della nuova violenta aggressione all’interno del Parco delle Groane.
Il giovane pluripregiudicato di Paderno Dugnano è stato ritrovato agonizzante lungo un sentiero del bosco accanto alla linea ferroviaria Saronno-Seregno a pochi passi dalla stazione di Ceriano-Solaro.
Poco dopo le 23 di venerdì sera, Carabinieri e sanitari del 118 si sono mobilitati per setacciare l’area a ridosso del villaggio Brollo a Ceriano Laghetto. Sul posto sono arrivate a sirene spiegate un’ambulanza del 118 di Saronno con in supporto un’automedica.
Secondo quanto confermato dai Carabinieri, il giovane avrebbe riportato ferite al braccio sinistro e alla coscia destra. Le ferite sarebbero riconducibili a colpi d'arma da fuoco. Il 29enne tossicodipendente è stato trasportato d’urgenza al Niguarda, dove nella notte è stato sottoposto a intervento chirurgico.
I Carabinieri della Compagnia di Desio hanno pattugliato la zona interessata per tutta la notte con un grande dispiegamento di forze. Al momento però è ancora in fase di ricostruzione che cosa sia accaduto pochi minuti prima delle 23 attorno alla stazione ferroviaria luogo di spaccio e violente aggressioni tra pusher e assuntori.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




