Cusano, arriva Brumotti di Striscia la Notizia: “Palazzo Omodei fermo con le quattro frecce”

Anche Vittorio Brumotti di Striscia la Notizia si è occupato della questione di Palazzo Omodei di Cusano Milanino. Nella puntata di Pasquetta del Tg satirico di Canale 5 è andato in onda il servizio girato lo scorso mese in cui in pochi minuti cerca di ripercorrere la storia del palazzo che nei progetti iniziali sarebbero dovuto diventare sede della biblioteca civica, un progetto da oltre dieci milioni di euro.

Ad oggi però è tutto un cantiere “perché la ditta appaltatrice è fallita: la parte destra è privata in concessione, la parte sinistra è pubblica” ha sottolineato Brumotti. E da qui inizia il tour all’interno della dimora storica dell’inviato di Canale 5 in sella alla sua bicicletta.

“Non si potrà usufruire della struttura non prima del 2020-2021” ha concluso il sindaco Lorenzo Gaiani ai microfoni di Striscia la Notizia.

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.