La nuova edizione è già disponibile! Fai il pieno di notizie con noi.

Una nuova edizione de "Il notiziario" è già disponibile in oltre 200 edicole a nord di Milano. 

Il nuovo numero si apre con la firma del protocollo per l'accoglienza dei richiedenti asilo nei comuni della zona, da Bollate a Solaro, da Garbagnate ad Arese. Pubblichiamo la tabella con il numero preciso di migranti che ciascun comune si impegna ad accogliere.

Da Saronno e Rovello Porro la notizia di una tragedia sulla A1, nella quale hanno perso la vita persone residenti in questi due comuni. 

A Bollate suscitano scalpore i contenuti dell'ultima inchiesta della Procura della Repubblica che ha portato a 14 arresti, tra cui un bollatese e al provvedimento dell'amministrazione giudiziaria per 4 direzioni regionali dei supermercati Lidl che si occupano di tutti i punti vendita della nostra zona. 

A Uboldo, decisione dell'Amministrazione comunale: i titolari di abbonamento alla pay tv non avranno  diritto ai contributi economici

Ad Arese, il cane dei vigili manda un uomo all'ospedale

Una giovane di Solaro si è esibita sul palco dell'Eurofestival accanto a Francesco Gabbani

A Baranzate, i bambini delle famiglie che non pagano la mensa scolastica sono lasciati a pane e frutta.

A Ceriano Laghetto, grandi novità per il Crossodromo nel Parco delle Groane

A Paderno Dugnano spunta un centro islamico ma ci sono diversi ostacoli

A Cusano Milanino, un uomo travolto da una moto, soccorso con l'elicottero, muore poco dopo. 

Queste e tantissime altre notizie da tutti i 29 comuni della nostra area di diffusione  sono sul nuovo numero, acquistabile in formato cartaceo in edicola, oppure in formato digitale sul nostro store, cliccando qui. Per sfogliarlo comodamente su tablet e smartphone potete scaricare la nostra App gratuita, cliccando qui.

SCEGLI LA COMODITA' DELLA FORMULA ABBONAMENTO, CLICCA QUI

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.