AAA Cercansi case per i migranti, anteprima del nuovo numero in edicola

La nuova edizione de “il notiziario”, già nelle edicole di 30 comuni a Nord di Milano, si apre questa settimana con il bando per la ricerca di alloggi privati liberi dove ospitare migranti. Riguarda tutti i comuni che hanno siglato il patto con la Prefettura di Milano, da Bollate a Solaro, da Garbagnate ad Arese.

 

Questa settimana diversi episodi con cani protagonisti, il più grave a Bollate dove un volpino è stato ucciso da un pitbull, mentre la padrona è rimasta ferita. A Mozzate e Garbagnate si segnalano cani uccisi da polpette avvelenate. Episodio sconcertante a Cormano.

 

Da Paderno Dugnano e Saronno riportiamo anche le testimonianze sconvolgenti di quanti si trovavano in piazza a Torino sabato scorso, per la finale di Champions e hanno vissuto momenti di terrore.

 

Da Cormano e Paderno Dugnano la tragedia del ciclista 21enne morto investito

 

Da Saronno la vicenda di una 15enne aggredita in treno mentre tornava da scuola.

 

Da Garbagnate e Cesate la notizia che gli autobus di linea non fermeranno più all’ospedale per mancanza di sicurezza.

 

A Garbagnate, Senago, Gerenzano, Rovello Porro, si vota per eleggere i sindaci.

 

Queste e tantissime altre notizie sono sul nuovo numero, disponibile in 200 edicole di 30 comuni a nord di Milano o   in formato digitale sul nostro store.

Scarica gratis la nostra APP e scegli la formula ABBONAMENTO

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.