Il box era un deposito di auto rubate, due arresti a Novate Milanese

Una Fiat 500, un’Alfa Romeo Giulietta e una Smart. Tutte e tre rubate tra giugno e luglio. E in fase di smontaggio in un box alla periferia di Novate Milanese.

Due malviventi sono stati così pizzicati dai Carabinieri della locale stazione.

Da tempo i residenti dello stabile vedevano sospetti via vai a qualsiasi ora del giorno e della notte. Così hanno contattato i Carabinieri fornendo precise descrizioni dei due soggetti sospetti. I militari li hanno attesi sabato mattina e appena hanno raggiunto il garage sono entrati in azione.

Nel box sotterraneo erano nascoste tre auto recentemente rubate nei comuni della zona. Una delle tre, la Fiat 500 era già in fase di smontaggio in ogni sua parte. I tre veicoli sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari che ne avevano denunciato il furto invece i due malviventi dovranno ora rispondere di ricettazione. 

(foto di repertorio)

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.