Milano Rally Show scalda i motori, appuntamento a Il Centro sabato e domenica

Lo scorso venerdì Il Centro di Arese, eccellenza lombarda, ha ospitato, nella sua iconica cornice, il secondo evento di presentazione del Milano Rally Show, che si svolgerà in loco, oltre che nelle principali vie dello shopping di Milano, il prossimo weekend, sabato e domenica, 4 e 5 agosto.

Per la prima volta la città di Milano sarà chiamata a testimoniare la propria straordinaria capacità organizzativa nel creare le condizioni di piena godibilità di un evento che ha tutte le caratteristiche per diventare unico.

I piloti e le vetture da gara, ne “La Pista” a ciò preposta, hanno dato via a una serata di puro divertimento dove è stato anche possibile provare l’adrenalina di un giro in auto a fianco dei professionisti.

La serata è proseguita al Parco Experience, dov’è stato regalato uno show percorrendo Il Cardo, con l’albero della vita acceso per l’occasione.

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.