Da lunedì 21 agosto chiude per sei giorni la Milano-Meda anche nel tratto di Paderno Dugnano. Una chiusura analoga a quella in corso all’altezza di Binzago che si concluderà entro venerdì 25.
Tale provvedimento è stato adottato da Citt. Metropolitana per consentire la realizzazione di un sottopasso che fungerà da svincolo di collegamento tra la stessa Milano-Meda e la Rho-Monza.
LE DEVIAZIONI – I mezzi provenienti da sud saranno deviati sulle vie Reali (Comasina), Leonardo Da Vinci, Repubblica fino allo svincolo 4 della Milano-Meda. Quelli provenienti da nord si muoveranno nel senso opposto e saranno indirizzati sulla via Nazario Sauro se diretti a Milano e sulla via Beccaria quelli che andranno verso Rho.
L’intervento è stato programmato con la Prefettura di Milano da Città Metropolitana, la società Serravalle e le Amministrazioni locali interessate dalla chiusura.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





