Trenord, abbonamento scontato ad ottobre: c’è anche la Milano-Asso

Sono diciassette le linee di Trenord che per il mese di ottobre avranno gli abbonamenti mensili scontati del 30%. E’ il risultato di un mese di luglio da dimenticare con ritardi e soppressioni quotidiane.

A beneficiarne ci saranno anche i pendolari della linea Milano-Seveso-Asso, la linea che collega Milano alla Brianza a luglio ha avuto un indice di affidabilità del 4.89% superando la soglia minima del 4%.

Le altre direttrici che avranno diritto al bonus sono: Domodossola-Gallarate-Milano, Chiasso-Como-Monza-Milano, Lecco-Molteno-Como, Lecco-Bergamo-Brescia, Bergamo-Carnate-Milano, Seregno-Carnate, Cremona-Treviglio, Brescia-Piadena-Parma, Brescia-Cremona, Mantova-Cremona-Lodi-Milano, Stradella-Pavia-Milano, Pavia-Codogno, Mortara-Novara, Pavia-Torreberetti-Alessandria, Pavia-Mortara-Vercelli, Lecco-Carnate-Milaon.

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.