Fai conoscere il tuo negozio con il notiziario. Straordinaria promozione per le vetrine natalizie


Da sempre “il notiziario” è vicino alle piccole realtà commerciali dei nostri comuni. Conosciamo bene il valore che i piccoli negozi hanno per mantenere vive le nostre comunità. 

Per questo motivo, in occasione delle prossime festività natalizie,   abbiamo ideato un progetto in grado di dare visibilità e valorizzare piccoli negozi anche con un investimento economico contenuto. 

L’attività presente nella esclusiva vetrina de “il notiziario” per tutto il periodo natalizio, quello dedicato ai regali.

L’offerta  prevede 5 spazi con l’insegna nei quattro numeri da venerdì 24 novembre a giovedì 21 dicembre.

Quattro spazi pubblicitari saranno all’interno delle pagine  del comune scelto per mostrare il meglio della  vetrina natalizia!

In più il notiziario riserverà un quinto spazio all’interno dell’inserto “il Sofà” in cui raccontare ai nostri lettori la storia o alcune qualità specifiche dell’attività.
Questa offerta è valida solo per un numero limitato di attività commerciali.  

Per saperne di più basta chiamare la nostra sede al numero 02.350.6845 e lasciare i dati per essere ricontattato da un nostro venditore e fissare un appuntamento per un incontro senza impegno. 

Fallo sapere anche al tuo amico negoziante sotto casa ! 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.