Autoscan a Bollate: patente, carta d’identità e revisioni false

I controlli della Polizia Locale con l'uso dell'Autoscan continuano, arrivando a localizzare circa 60 veicoli senza revisione e 6 senza assicurazione.

L'attività di controllo collaterale all'utilizzo della strumentazione inoltre ha portato ad accertare altre infrazioni: una guida con patente sospesa a tempo indeterminato e un veicolo radiato al Pubblico Registro Automobilistico in quanto intestato ad un "prestanome".

Il 25 ottobre il controllo di un veicolo di immatricolazione rumena ha portato ad accertare che il conducente, di nazionalità moldava e domiciliato a Cesate, guidava con una patente falsa.

Il moldavo ha inoltre esibito una carta d'identità falsa, come anche l'attestato di revisione. Il veicolo è stato sequestrato e il conducente denunciato con una sanzione di circa 5.400 euro.

Maggiori notizie potrete trovarle nell'ultima edizione de Il notiziario.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.