Altri disagi alla viabilità: tra poco chiude (per 3 giorni) la Rho-Monza

Gli automobilisti bollatesi sono ancora confusi e incolonnati a causa della chiusura dell’uscita della Rho-Monza all’altezza di via Piave, ed ecco che altre tre grosse novità si profilano all’orizzonte.

Riassumiamole brevemente: prima di tutto dalle ore 22 di venerdì 17 novembre alle 5 di mattina di lunedì 20 novembre la Rho-Monza verrà chiusa in direzione Rho, all’altezza di via Piave.

Successivamente ci sarà un’altra chiusura dal 4 dicembre fino al 18, in cui verrà chiuso al traffico l’ingresso alla Rho-Monza in direzione Paderno per chi arriva dalla via Piave di Bollate o dalla via Di Vittorio di Novate.

Infine dal 15 dicembre alle ore 22 fino al 18 alle ore 5 verrà chiusa totalmente la Rho-Monza in entrambe le direzioni sempre all’altezza di via Piave.
Tutte queste chiusure servono a predisporre la deviazione finale nel nuovo tunnel: dalle ore 5 del 18 dicembre infatti anche le ultime corsie che passavano sopra la ferrovia vi passeranno.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.