Vivevano a Saronno e Rovello Porro le giovanissime vittime del tragico incidente stradale verificatosi ieri sera sulla Saronno-Monza al confine tra Solaro e Saronno.
Andrea Masini aveva 15 anni, era residente a Saronno, Matteo Carnelli di anni ne aveva 16 ed era residente a Rovello Porro, mentre il più grande dei tre, Davide Greco, aveva 21 anni ed era anch’egli di Rovello Porro.
Tutti frequentavano Saronno per motivi di studio e di lavoro.
In particolare Davide Greco era molto conosciuto nell’ambiente della Robur calcio, dove svolgeva il ruolo di viceallenatore della formazione Lokomotive, quella riservata agli amatori.
La notizia si sta diffondendo in queste ore tra gli amici dei ragazzi che cominciano ad inviare messaggi di cordoglio tramite i social.
Restano gravi le condizioni del conducente della Fiat Punto a bordo della quale viaggiavano i tre ragazzi e che è ricoverato all’ospedale di Niguarda.
Intanto, completate nella notte le operazioni di rimozione dei mezzi e messa in sicurezza della strada, i carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




