Passaggio a livello danneggiato a Cislago, treni in ritardo tra Saronno e Varese

Passaggio a livello danneggiato a Cislago. E’ successo poco dopo le 14,30 di questo pomeriggio ed è per questo motivo che i treni tra Varese e Saronno stanno subendo ritardi e rallentamenti.

Nonostante il semaforo rosso e il segnalatore acustico attivo, un automobilista ha tentato di superare il passaggio a livello in movimento danneggiandolo. Il primo treno a dover rallentare la propria corsa con una sosta prolungata nella vicina stazione di Cislago è il regionale 12047 partito da Milano Cadorna e diretto a Varese.

Sul posto sono intervenuti i tecnici di Ferrovienord e la Polizia Locale per ripristinare nel più breve tempo possibile le barriere danneggiate. Inevitabilmente altri convogli della direttrice stanno subendo rallentamenti nel tratto tra Saronno e Varese.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.