Chili di ‘ammende’ a Il Centro, ad Arese arriva Brumotti di Striscia – VIDEO

Chili di ammende marroni a chi non rispetta la sosta riservata ai disabili. Ad Arese sono fioccate le ‘sanzioni’ di Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia la Notizia si è concentrato anche sulle aree di sosta de ‘Il Centro’ per pizzicare i furbetti che posteggiano l’auto negli stalli riservati ai disabili pur non avendone diritto. “Voglio dare anch’io il mio contributo per Natale – ha esordito – mi sono vestito da Babbo e andrò alla caccia di altri babbi lasciando ammende ai furbetti”.

L’inviato di Canale 5 ha passato al setaccio il parcheggio del Centro. Dapprima concentrandosi nel piano sotterraneo e poi risalendo in superficie.

VIDEO: Parcheggiatori furbetti ad Arese (clicca qui)

Sotto o sopra il risultato è stato lo stesso. Tantissimi gli automobilisti pizzicati sugli stalli riservati ai disabili. In un caso tra loro c’era anche un taxista. A tutti ha lasciato la sua ‘ammenda’ marrone attaccata sul tettuccio dell’auto. Incredulità, smarrimento e un pizzico di vergogna per tutti coloro che sono stati pizzicati. “Speriamo che il nuovo anno porti buon senso – ha concluso Brumotti – Le persone meno fortunate hanno delle difficoltà. Occupando questi parcheggi si crea loro una doppia difficoltà”.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.