Lavori alla Rho-Monza, a Paderno chiusa via Trieste (per ora) fino all’Epifania

Chiude il sottopasso di via Trieste a Paderno Dugnano. Per lavori di ampliamento della Rho-Monza, è chiuso al traffico il sottovia che collega il centro di Paderno al quartiere del Villaggio Ambrosiano.

Approfittando delle vacanze natalizie e della sospensione delle lezioni nella vicina scuola elementare, la società Serravalle ha intensificato gli interventi di ampliamento della Sp46 in quel tratto.

Fino alle ore 18 del prossimo venerdì 5 gennaio, via Trieste resterà chiusa al traffico veicolare nel compreso tra le vie Sesto San Giovanni e Gadames.

Nello stesso periodo il traffico sarà deviato sulle vie Brasile, Argentina, Messico e Tripoli e verranno momentaneamente sospese le fermate del trasporto pubblico locale in via Triste civ. 100 e via Battisti civ. 52.

Le deviazioni in vigore questa settimana a cavallo tra il 2017 e il 2018 diventeranno definitive una volta conclusi i cantieri di ampliamento della Rho-Monza con la chiusura del sottopasso di via Trieste. L’unico collegamento tra i quartieri di Paderno e del Villaggio Ambrosiano sarà tramite via Brasile nei pressi del multisala ‘Le Giraffe’. 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.