Guzzetti, polemica di fine anno: “L’unica farmacia di turno è nella Ztl di Saronno”

Una sola farmacia di turno in tutto il saronnese a San Silvestro e per di più nella zona pedonale di Saronno. La polemica di fine anno del sindaco di Uboldo Lorenzo Guzzetti è sui turni delle rivendite di medicinali. 

“È corretto fallire – ha esordito sulla sua pagina Facebook Guzzetti – quando in tutto il Saronnese (125mila abitanti) dato che è domenica c’è solo una farmacia aperta nei giorni in cui la gente si ammala di più e per giunta la farmacia di turno è nella zona pedonale di Saronno inaccessibile ai veicoli”.

Il 2017 per il sindaco di Uboldo è stato costellato da polemiche e post irriverenti che sono state riprese anche dalle televisioni nazionali. Dal suo decalogo sulla neve alla questione dei vaccini senza dimenticare l’aggressione subita e il rave party non autorizzato nella notte di Halloween. 

LEGGI “La vita in diretta” a Uboldo per il decalogo del sindaco sulla neve
LEGGI Mamma chiede al sindaco di sospendere il decreto vaccini: la risposta è devastante

LEGGI Aggredito il sindaco di Uboldo Guzzetti: speronato e malmenato da un uomo
LEGGI Rave party non autorizzato per Halloween: a Uboldo scattano denunce e sequestri

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.