Il “personaggio dell’anno” lo scelgono i nostri lettori

personaggio dell'annoChi è stato il “Personaggio dell’anno” per il 2017 nelle nostre zone? Chi è quel cittadino o quella cittadina che si è distinto o distinta sugli altri per impegno sociale, imprenditoriale, sportivo o culturale?
Anche in questo inizio 2018, per il terzo anno, il Notiziario l’ancia l’iniziativa di “eleggere” il Personaggio dell’anno per le varie zone del giornale, e per il secondo anno consecutivo la scelta di tale personaggio la facciamo fare direttamente a voi, attraverso il vostro voto: questa settimana (e anche nelle prossime settimane) pubblichiamo nelle pagine centrali del giornale una scheda che potete compilare per poter votare quella che ritenete la persona della zona che merita di essere eletta a “Personaggio del 2017” per quello che ha fatto nell’annata che si è appena conclusa.
COME SI VOTA
Votare il “Personaggio dell’anno” è semplicissimo, grazie anche al prezioso aiuto che ogni anno chiediamo agli amici edicolanti, vera risorsa dei nostri comuni: nella prima delle 4 pagine dell’inserto centrale del Notiziario (“Il sofà”) troverete la scheda da compilare per votare.
E’ sufficiente compilare il tagliando che pubblichiamo lì (e che pubblicheremo anche nelle prossime settimane), indicando la zona per cui volete votare, il nome del personaggio e la motivazione.

Poi dovete ritagliarlo e consegnarlo all’edicolante del vostro quartiere o del vostro comune.
Noi li ritireremo, li conteggeremo e, nel giro di qualche settimana, insieme a voi scopriremo quali personaggi avete scelto quest’anno nelle varie zone come miglior cittadino o migliore cittadina del 2017.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.