La Polizia arresta spacciatore grazie alla app YouPol

 La Polizia di Stato ha arrestato ieri uno spacciatore di droga a Milano grazie ad una segnalazione su YouPol, la “app” della Polizia stessa.
Gli agenti delle volanti della Questura di Milano, a seguito di una nota ricevuta da un utente il quale ha indicato la presenza di pusher stranieri in Stazione Centrale tramite l’applicazione “YouPol” a cui i cittadini possono segnalare anche situazioni di spaccio, hanno controllato l’area con un servizio mirato di osservazione.
I poliziotti hanno notato un gruppo di cittadini stranieri sostare nei pressi di un cestino dell’immondizia in piazza Duca d’Aosta. Il gruppo è fuggito via, ma gli agenti hanno bloccato ed arrestato uno di loro, cittadino gambiano ventenne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato trovato con un involucro di 7,5 grammi di marijuana. I poliziotti hanno controllato anche il cestino intorno a cui si trovava con gli altri ed hanno rinvenuto un sacchetto di plastica con all’interno numerosi involucri della stessa droga.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.