IL NOTIZIARIOIL NOTIZIARIO

Informazione di qualità su Facebook, tu puoi aiutarci

notifiche facebookCiao, se leggi questo comunicato è perché hai mostrato interesse verso i contenuti nella pagina ufficiale de “il notiziario”, settimanale locale del Nord Milano, che aggiorna costantemente i propri contenuti anche online.

Avrai saputo che Facebook ha modificato il suo algoritmo, favorendo i post degli amici nel “news feed” (l’elenco dei posti che scorri quando accedi). Da questa nuova organizzazione a rimetterci sono, soprattutto, i contenuti pubblicati dalle Pagine, quindi anche della nostra.
Per contro, si rischia di privilegiare contenuti non verificati, privi di autorevolezza.

Il rischio concreto è quello di aumentare la diffusione delle cosiddette “fake news” (notizie false) che a lungo andare fanno male a tutti, perché diffondono un’informazione distorta sulla quale poi si generano convinzioni sbagliate.

Per continuare a visualizzare i post della pagina de il notiziario nel tuo news feed, ti invitiamo a cambiare le tue impostazioni di notifica, andando sull’icona “Segui” (posizionata sotto la nostra immagine di copertina) e scegliendo l’opzione “Mostra per primi”.

Le pagine che pubblicano post a cui le persone generalmente non reagiscono potrebbero assistere a una maggiore riduzione della distribuzione.

Al contrario i contenuti che generano più “engagement”, tra i propri contatti, saranno premiati.
Per questo è importante condividere i nostri contenuti, commentarli, mettere anche solo una reazione.

Da parte nostra garantiamo il massimo impegno a fornire un’informazione che riguarda il nostro territorio corretta, verificata, autorevole perché realizzata da giornalisti veri, che conoscono il territorio, si relazionano con le persone.
I contenuti completi di questo nostro lavoro quotidiano sono sulle edizioni del nostro giornale, acquistabile in versione cartacea in 200 punti vendita a nord di Milano, o digitale cliccando qui.

Grazie per l’attenzione.

TI POTREBBE INTERESSARE...

Fabrizio Corona viene a curarsi a Limbiate, il dol... La nuova edizione de “Il notiziario” si apre con la notizia della scarcerazione di Fabrizio Corona, conosciuto come “fotografo dei vip”, che dovrà ora...
Prete aggredito in chiesa; resta irrisolto il ... Il nuovo numero del Notiziario si apre con la notizia dell’aggressione in chiesa a Cesate, dove uno squilibrato ha spintonato violentemente l’anziano ...
Tumori: intervento rivoluzionario nel nostro osped... La nuova edizione de “Il notiziario” si apre con un’ottima notizia: all’Ospedale di Garbagnate è stato eseguito un i...
Accoltella un uomo e si ammazza in auto, il nuovo ... La nuova edizione de “il notiziario” si apre con un tragico accoltellamento seguito da uno schianto fatale in auto sulle strade di Sola...
Il nuovo notiziario è già nelle edicole con tantis... Una nuova edizione de “il notiziario” è già nelle edicole di 30 comuni, da Bollate a Saronno, da Limbiate ad Arese. ...
L'HAI TROVATO INTERESSANTE? CONDIVIDILO !
Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun finanziamento pubblico.
E’ disponibile in formato cartaceo, in circa 200 edicole a nord di Milano, in uscita ogni venerdì.
In formato digitale si può acquistare sul nostro store www.edicola.ilnotiziario.net dove è possibile anche sottoscrivere formule di abbonamento.
Per restare sempre aggiornato metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook


PRIMA PAGINA notiziario

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
Scarica la nostra App gratuita  

SCEGLI L’ABBONAMENTO !