Con l’auto contro un albero, deceduta una donna di 82 anni

E’ morta dopo il trasferimento in ospedale  Maria Caterina Monza, l’82 anne di Cislago rimasta vittima giovedì mattina di un  tragico incidente accaduto questa mattina  in via Vismara a Cislago, nei pressi del cimitero.

Inizialmente era stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Saronno, in codice rosso e condizioni gravissime, ma il decesso è sopraggiunto poco dopo.

La donna, stava percorrendo la via in direzione del paese, al volante della sua Fiat Seicento, intorno alle 11, quando è uscita fuori dalla carreggiata schiantandosi contro un albero. 

Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Saronno con l’automedica del 118,  le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Saronno, dove è deceduta

Sul posto, mentre i carabinieri eseguivano i rilievi, sono intervenuti anche il sindaco Gian Luigi Cartabia e l’assessore Marzia Campanella.  .  Non si conosce con certezza la causa del sinistro.

  Una delle ipotesi al vaglio è che l’anziana abbia subito un malore mentre guidava, perdendo il controllo del mezzo.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.