Furti nelle case e nelle stazioni di servizio, sgominata banda di albanesi – VIDEO

furti stazioni servizioRubavano nelle case e dai distributori automatici di carburante in mezza Lombardia. Sono stati arrestati nelle ultime ore dai carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda, i componenti di una banda specializzata.

A finire in manette sono stati 7 cittadini albanesi, tra i 20 e i 26 anni di età, ritenuti responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio e di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La misura giunge all’esito delle indagini, avviate nel gennaio scorso, che hanno consentito di documentare l’esistenza di un sodalizio criminale, con base in provincia di Milano e attivo anche nelle province di Monza e Brianza, Bergamo, Brescia, Lodi e Varese, responsabile, in poco più di un mese, di almeno 15 furti a colonnine di stazioni di servizio e 14 furti e 2 rapine in abitazione.

Ecco il video dei furti nelle stazioni di servizio

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.