Un altro investimento sui binari della Milano-Asso: morto 25enne

E’ un 25enne, la giovane vittima di un investimento avvenuto nella stazione di Carugo-Giussano. A distanza di pochi giorni dalla tragedia di Paderno Dugnano, un’altra persona ha perso la vita lungo la Milano-Asso.

LEGGI Paderno, travolto da un treno: muore lo scrittore-giocologo Reali

L’investimento è avvenuto pochi minuti prima delle 16 di domenica 18 marzo. Il convoglio 651 partito da Milano Cadorna alle 15.09 era in arrivo alla stazione di Giussano, nel cuore della Brianza.

Nonostante procedesse a bassa velocità, l’impatto con il giovane che si trovava in mezzo ai binari è stato violentissimo. Sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso da Mariano Comense, ma i sanitari hanno potuto solo accertare il decesso.

La circolazione ferroviaria tra Inverigo e Mariano Comense è stata interrotta per disposizione dell’Autorità competente. 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.