
Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa sera, lunedì 26 marzo, attorno alle 19 a Bollate lungo viale Lombardia, al confine con Senago. Nel momento del primo lancio i soccorritori stavano ancora disperatamente cercando di salvare la vita a un giovane senaghese di 24 anni che viaggiava in sella alla sua moto.
Purtroppo, però, ogni sforzo è stato vano e il giovane senaghese, D.G., è deceduto.
L’incidente è avvenuto tra una moto e un’auto. Non è ancora chiaro al momento se l’auto stesse percorrendo il viale o se si stesse immettendo nella carreggiata dal carraio di un’azienda che si affaccia sulla strada.
Lo schianto tra i due veicoli è stato violentissimo, il corpo del giovane motociclista è finito sull’asfalto, sul posto sono accorse due ambulanze, l’elisoccorso, due mezzi dei vigili del fuoco e la Polizia locale d Bollate che ha chiuso la strada per consentire i soccorsi.
Il giovane è stato poi trasportato in ospedale a Niguarda dove è deceduto in serata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




