Sbalzata dal sellino, vola per 4 metri: ciclista grave all’ospedale

Ha fatto un volo di oltre quattro metri cadendo violentemente al suolo. E’ finita così in gravissime condizioni la donna di 62 anni, residente a Senago, investita ieri pomeriggio a Paderno Dugnano.

L’incidente è avvenuto in via Mazzini in prossimità di via Galli. Erano da poco passate le 13 di ieri pomeriggio, quando la donna che procedeva in bicicletta è stata travolta da un’auto diretta nella zona industriale a pochi passi dallo svincolo della Milano-Meda.

L’impatto con il veicolo è stato violentissimo tanto che la 62enne è stata sbalzata dalla bicicletta facendo un volo di oltre quattro metri. Altrettanto violento è stato l’impatto con l’asfalto bagnato dalla pioggia. Ha immediatamente iniziato a perdere molto sangue dalla testa.

Sul posto sono arrivati in codice rosso i sanitari del 118 con ambulanza e automedica. Dal comando della Polizia Locale sono state inviate due pattuglie per i rilievi del caso. Dopo i primi accertamenti sul posto, la donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. 

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.