VIDEO – Oratorio e scuola chiusi per troppi furti; maltratta i bimbi, maestra d’asilo arrestata – ANTEPRIMA

prima pagina notiziarioLa nuova edizione del Notiziario si apre con due notizie sconcertanti che arrivano da Baranzate e da Varedo dove, nel primo caso, un oratorio, nel secondo caso un asilo, sono stati chiusi per… i troppi furti. In entrambi i casi, un cartello avvisava gli utenti di questa scelta obbligata: i danni causati dai ladri, rendevano impossibile aprire i locali al pubblico prima di un intervento di sistemazione, pulizia e messa in sicurezza.

Da Varedo arriva un’altra terribile notizia: una maestra di scuola d’infanzia è stata arrestata perché scoperta a maltrattare pesantemente i bambini che aveva in custodia. I suoi atteggiamenti violenti sono stati documentati dalle telecamere nascoste installate dai carabinieri dopo le segnalazioni dei genitori. Abbiamo raccolto testimonianze e reazioni in paese.

Da Bollate un tragico incidente stradale la cui vittima resta per oltre 25 minuti in bilico tra la vita e la morte ma alla fine viene miracolosamente salvato dagli operatori sanitari intervenuti sul posto

A Garbagnate invece si piange la scomparsa di Martina, che aveva solo 21 anni.

Da Uboldo la vicenda di una donna rimasta coinvolta in una sparatoria a Napoli.

Da Lazzate la storia di un giovane che ha portato la fiaccola olimpica in Corea

Da Paderno Dugnano l’esperienza terribile di una donna che si è trovata faccia a faccia con tre ladri.

Da Limbiate il reportage nell’ex Greenland che dopo lo sgombero si è trasformato in una discarica

Nuove chiusure in vista per la provinciale Rho-Monza, si prevedono disagi in tutta la zona

Queste e moltissime altre notizie inedite nelle 76 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

 

GUARDA IL VIDEO DELL’ANTEPRIMA

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.