L’isola dei famosi all’area Expo, stasera la finale su Canale 5

L’isola dei famosi si sposta dall’Honduras all’ex area di Expo Milano 2015 per la finalissima in diretta su Canale 5.

Anche dai cancelli di Baranzate e Rho sono state notate le troupe di Mediaset impegnate negli ultimi giorni ad allestire le scenografie ai piedi dell’Albero della Vita che per l’occasione è tornato ad accendersi. Come documentato in una foto postata da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram.

La novità è tutta di quest’anno infatti di solito i finalisti dell’isola dei famosi vengono trasferiti all’Idroscalo di Milano, ma per l’edizione 2018 si è optato per l’area ex Expo facilmente raggiungibile da Cologno Monzese.

Nel parco Experience da qualche ora sono presenti i tre finalisti Amaurys Pérez, Nino Formicola e Bianca Atzei. Ai quali si aggiungono gli altri due concorrenti Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani al momento in nomination e solo uno dei due si aggiudicherà il quarto posto del reality show che da domani sera lascerà il posto al Grande Fratello.

Per sapere chi tra i naufraghi vincerà si dovrà attendere la puntata di questa sera in onda dalle 21.20 su Canale 5.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.