Piove nel palasport di Caronno, si corre ai ripari

Piove al palazzetto dello sport di Caronno Pertusella, dove la struttura è così vecchia che si verificano infiltrazioni a ogni acquazzone. Al punto che Omnia, municipalizzata che la gestisce, ha deciso di chiuderlo ogni qual volta piove.

E’ infatti accaduto che siano state sospese partite di pallavolo e pallacanestro e che il Volley abbia dovuto trasferirti al palazzetto di Cislago. Ma in questi giorni si sta cercando eseguire riparazioni tali da risolvere il problema in modo provvisorio, in attesa che venga concretizzato il nuovo tetto.

“Purtroppo viviamo in balia delle precipitazioni – lamenta Piergiorgio Ventura, presidente del Basket Caronno – Riconosco tuttavia che la pubblica amministrazione sta facendo il possibile per venirci incontro. Chiudere il palazzetto ogni qual volta piove, in effetti, non è degno di un comune delle dimensioni di Caronno Pertusella, dove le società sportive sono parecchio attive”.

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.