Omicidio a Saronno, morto a coltellate un 40enne. La scoperta è stata fatta nella tarda serata di martedì 17 aprile. E in poche ore il tam tam ha invaso la città degli amaretti.
Sono da poco trascorse le 22, quando una guardia zoofila si imbatte nel corpo rinvenuto all’interno del parco della Luna a poca distanza dal centro sportivo.
Immediatamente si sono precipitati in via don Volpi i mezzi dei soccorritori. Carabinieri, ambulanza e Vigili del Fuoco, ma per il 40enne non c’è nulla da fare. Dai primissimi dettagli che emergono, il corpo presentava numerose ferite da arma da taglio. Si presuppone che proprio questa sia stata la causa del decesso.
Al momento altri dettagli sull’identità della vittima non emergono. Per tutta notte sono stati effettuati i rilievi da parte del nucleo della scientifica all’interno del parco nel tentativo di raccogliere quanti più elementi possibili per risalire al nome dell’assassino. Intanto a Saronno il giallo si infittisce.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




