Nuove chiusure di svincoli e sottopassi attorno alla Rho-Monza a Paderno Dugnano. Da questa mattina sono effettive le richieste dalla società Milano-Serravalle che ha programmato un calendario di chiusure stradali sulla Rho-Monza connesse alla realizzazione di opere e manufatti per il completamento della riqualificazione in atto e alla futura apertura del nuovo tracciato che collegherà in modo diretto la Tangenziale Nord con la stessa Rho-Monza e l’interconnessione con la Milano-Meda.
Ecco le novità che partiranno dalle prossime ore fino all’estate.
LA RAMPA DEL VILLAGGIO – Dalle 7 di questa mattina sarà definitivamente chiusa la rampa in uscita dalla Rho-Monza che porta al centro di Paderno con ingresso al Villaggio Ambrosiano.
CHIUSO IL SOTTOPASSO DELLE ‘GIRAFFE’ – In ragione di questa chiusura, sarà ordinata anche l’interruzione del transito nel sottopasso di collegamento tra le vie Brasile e Battisti in prossimità del multisala Le Giraffe. Sarà così fino ai primi giorni di agosto quando sarà attivato un nuovo sottopasso che sarà realizzato in questi mesi.
L’INNESTO VERSO MILANO – Sempre da questa mattina fino al 19 maggio, dalla Rho-Monza non ci si potrà più immettere sulla Milano-Meda in direzione Milano. Poi verrà chiusa l’immissione in direzione Meda, questo provvedimento sarà valido fino ai primi di giugno.
IL COLLEGAMENTO CON LA MI-MEDA- Ulteriori disagi sono previsti dall’11 al 25 giugno, in queste due settimane non ci si potrà immettere sulla Rho-Monza né provenendo da Milano né da Meda.
DALL’8 GIUGNO – Dall’8 giugno sarà chiuso definitivamente il passaggio da via Beccaria a via la Cava tra i Comuni di Cormano e Bollate e dal 25 giugno, saranno definitivamente chiuse le rampe in entrata e in uscita dello svincolo Bollate-Cormano (raggiungibile da via Beccaria) in direzione Monza.
I disagi non si esauriscono qui, da qualche ora è stata chiusa anche l’uscita di Cascina del Sole di Bollate
LEGGI Rho-Monza, rinviata a giovedì la chiusura degli svincoli di Cascina del Sole. Sarà caos
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




