VIDEO – Furti e rapine violente nei nostri comuni; vendetta religiosa dietro il delitto di Saronno? – ANTEPRIMA

PRIMA PAGINA IL NOTIZIARIOLa nuova edizione del Notiziario si apre con una serie di notizie sconcertanti di furti e rapine violente da diversi comuni.
A Garbagnate una donna è stata aggredita di sera al buio nel box condominiale mentre stava chiudendo l’auto, a Bollate, invece, una donna è stata massacrata di botte perchè non mollava la sua borsetta, a Saronno una ragazza è stata rapinata con un coltello, a Mozzate hanno rubato le statue della Madonna.

A Novate Milanese e Paderno Dugnano sono saccheggiate le scuole,
a Baranzate (di nuovo) un oratorio, mentre nell’altro oratorio i ladri sono stati catturati… dai calciatori che stavano giocando.

Da Senago la tragica morte di Diego, a soli 18 anni, per la meningite, mentre da Limbiate la vicenda di Massimo, sportivo molto conosciuto, morto a soli 43 anni e a Bollate ha creato sconcerto la morte di Lidia, 45 anni.

Da Saronno, per l’omicidio nel parco spunta la pista religiosa, la vittima era un cristiano, è stato ucciso per vendetta?

Da Bollate la testimonianza del titolare della pasticceria truffato dal personaggio incastrato dalle Iene e poi condannato.

Da Origgio il blitz animalista alla Fiera del bestiame, con l’intervento delle Forze dell’ordine.

Da Cogliate, dopo i danni ai presepi e i furti a scuola, la prima udienza per i denunciati arriva a 5 anni di distanza.

A Varedo il re del cioccolato sta registrando per la tv.

Queste e moltissime altre notizie inedite nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

ECCO IL VIDEO