Caronno, si masturba davanti a nonna e nipote: ecco l’identikit dell’esibizionista

carabinieri boscoC’è anche un primo sommario identikit dell’esibizionista nordafricano che domenica pomeriggio si è masturbato davanti a nonna e nipote.

Si è abbassato i pantaloni e le mutande toccandosi le parti intime davanti ai due malcapitati a spasso per Caronno Pertusella. Nonna e nipote comprensibilmente spaventati dall’accaduto sono però riusciti a memorizzare quel volto. E ora è caccia aperta all’esibizionista.

Nonna e nipote sono stati raggiunti dal marito della pensionata che ha messo in fuga il nordafricano. I tre sono poi scappati verso l’auto parcheggiata poco distante con la quale hanno tentato di inseguire l’esibizionista che però ha fatto perdere le sue tracce.

I carabinieri hanno ricostruito un primo identikit partendo proprio dalle testimonianze di nonna e nipote.  L’esibizionista è un nordafricano con barba.

Adesso per Caronno è caccia aperta all’esibizionista.

E’ andata diversamente all’esibizionista che colpiva a novembre tra Varedo e Paderno Dugnano. 

Paderno, i Carabinieri arrestano il maniaco di viale Bagatti: ecco l’identikit

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.