Prof. minacciato, studente denunciato; 1200 cartelle per multe e affitti non pagati – ANTEPRIMA

La nuova edizione del Notiziario si apre questa settimana con una brutta storia di minacce a scuola. La vittima delle minacce è un docente di un istituto superiore di Cusano Milanino, a proferire le intimidazioni è stato un ragazzo di Paderno Dugnano, che è stato denunciato.

Da Bollate la vicenda che ha fatto molto discutere: corteo non autorizzato con tanto di banda per i funerali dell’anziana madre di un personaggio molto conosciuto, che si trova in carcere con l’accusa di essere un boss della ‘ndrangheta. Prese di posizione dal Comune e dai responsabili della banda.

A Varedo la curiosa protesta di un gruppo di fedeli che per chiedere la riapertura della chiesetta si è messo a recitare il Rosario

A Saronno sono in arrivo 1200 cartelle esattoriali per multe e affitti non pagati.

Da Limbiate la protesta dei genitori per i centri estivi comunali cancellati.

Per l’Electrolux di Solaro contratto di solidarietà confermato sino a fine anno, poi la grande incognita per il 2019, non si escludono esuberi

A Paderno Dugnano litiga con il suo ex a colpi di mattarello.

A Garbagnate asilo chiuso due giorni per disinfestazione

Una pagina con alcune delle immagini più belle dell’arcobaleno di domenica scattate dai nostri lettori.

All’ìnterno, il Sofà con 8 pagine dedicate alla festa della mamma, con le curiosità, le idee regalo e le iniziative

Queste e moltissime altre notizie inedite nelle 80 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.